Un posto stregato: Un volume scomparso (I gialli della curiosa libreria—Libro 4)


Sophie Love [4 months ago]

Un posto stregato: Un volume scomparso (I gialli della curiosa libreria—Libro 4) Book CoverScarica il libro Un posto stregato: Un volume scomparso (I gialli della curiosa libreria—Libro 4) - Sophie Love eBooks Free (PDF, ePub, Mobi), “Il romanzo – o lettura da spiaggia – perfetto, ma con una differenza: il suo entusiasmo e le bellissime descrizioni offrono un’attenzione inaspettata alla complessità non solo dell’amore che evolve, ma allo sviluppo delle menti stesse. È un piacevole consiglio per gli amanti del genere romantico che cercano il tocco di una maggiore complessità nelle loro letture.”
--Midwest Book Review (Ora e per sempre)

UN POSTO STREGATO: UN VOLUME SCOMPARSO è il quarto romanzo della nuova affascinante serie di gialli dell’autrice bestseller Sophie Love, scrittrice della serie La locanda di Sunset Harbor, un bestseller numero uno #1 con oltre 200 recensioni a cinque stelle.

Quando Alexis Blair, 29 anni, viene licenziata dal suo lavoro in una casa editrice e lo stesso giorno rompe con il suo ragazzo, si chiede se la vita non le stia suggerendo di ricominciare da capo. Decide che è giunta l’ora di seguire il suo sogno di una vita, aprendo una sua libreria, anche se questo significa lasciare Boston e accettare un lavoro in un curioso negozietto di libri in una piccola cittadina balneare a un’ora di strada da lì.

Quando un misterioso sconosciuto porta nel negozio uno dei libri occulti più rari della storia, Montgomery è entusiasta all'idea di acquistarlo, mentre Alexis si chiede se non sia troppo bello per essere vero.

Quando, poco dopo, una persona viene trovata morta e Alexis viene incriminata per l'omicidio, presto si rende conto che o il libro è maledetto, o qualcuno sta giocando sporco.

Il libro è davvero ciò che sembra? E perché mai qualcuno potrebbe ammazzare per questo volume?

Un giallo leggero, pieno di elementi sovrannaturali, mistero, segreti e amore, e centrato attorno a una piccola cittadina tanto bizzarra e tenera quanto il suo negozio: UN VOLUME SVANITO ti farà innamorare e ridere a crepapelle, mentre volti le pagine fino a notte fonda.

“Il romanticismo è lì, ma non in maniera eccessiva. Onore all’autrice per questo stupefacente inizio di una serie che promette di rivelarsi molto interessante.”
--Books and Movies Reviews (Ora e per sempre)

Il libro #5 della serie — UN TOMO MALEDETTO — è ora disponibile!

Stai cercando Ebook Un posto stregato: Un volume scomparso (I gialli della curiosa libreria—Libro 4) PDF? Sarai felice di saperlo ora. Il Un posto stregato: Un volume scomparso (I gialli della curiosa libreria—Libro 4) Il PDF è disponibile sulla nostra biblioteca online. Con le nostre risorse online, puoi trovare Un posto stregato: Un volume scomparso (I gialli della curiosa libreria—Libro 4) o qualsiasi tipo di ebook, per qualsiasi tipo di prodotto. Leggi online Un posto stregato: Un volume scomparso (I gialli della curiosa libreria—Libro 4) eBook Qui.

Scarica Un posto stregato: Un volume scomparso (I gialli della curiosa libreria—Libro 4) di Sophie Love [PDF, ePub] Gratuito

Come scaricare Un posto stregato: Un volume scomparso (I gialli della curiosa libreria—Libro 4) eBook (PDF, EPUB) gratuitamente?. Per iniziare il download, devi prima accedere (hai già un account), se non hai un account devi prima registrarti. Per te che non hai un account, registrati GRATIS.
La nostra libreria di e-book è praticata e completa. Non solo può essere posseduto gratuitamente, ma può già essere scaricato da Appstore, Google Play e Windows Store. Scaricando questa applicazione e salvandola su uno smartphone, tablet o laptop; allora tutte le persone possono leggere ovunque e in qualsiasi momento.
Se ti sei registrato con successo, sarai libero di scaricare Un posto stregato: Un volume scomparso (I gialli della curiosa libreria—Libro 4) di Sophie Love File di ebook PDF per le tue esigenze e hobby per leggere libri e anche altri e-book. Il numero totale di ebook disponibili qui raggiunge 129.341 libri e continuerà sicuramente a crescere.

Abbiamo semplificato la ricerca di e-book PDF senza scavare. E avendo accesso ai nostri e-book online o memorizzandoli sul tuo computer, hai risposte convenienti con l e-book Un posto stregato: Un volume scomparso (I gialli della curiosa libreria—Libro 4). Per iniziare a trovare Un posto stregato: Un volume scomparso (I gialli della curiosa libreria—Libro 4), hai ragione a trovare il nostro sito Web che ha una raccolta completa di ebook elencati. La nostra biblioteca è la più grande di queste che hanno letteralmente centinaia di migliaia di prodotti diversi rappresentati. Vedrai anche che esistono siti specifici adatti a diversi tipi o categorie di prodotti, marchi o nicchie correlati Un posto stregato: Un volume scomparso (I gialli della curiosa libreria—Libro 4) eBook PDF. Quindi, a seconda di cosa esattamente stai cercando, sarai in grado di scegliere e-book in base alle tue esigenze. Ogni libro in questa applicazione è fornito per intero in base alle esigenze di base per quelli di voi che amano leggere. Così l articolo su Download Un posto stregato: Un volume scomparso (I gialli della curiosa libreria—Libro 4) (Ebook). Può essere utile.

Download Gratis Un posto stregato: Un volume scomparso (I gialli della curiosa libreria—Libro 4) di Sophie Love

Un posto stregato: Un volume scomparso (I gialli della curiosa libreria—Libro 4) di Sophie Love PDF GRATIS
Un posto stregato: Un volume scomparso (I gialli della curiosa libreria—Libro 4) di Sophie Love PDF DOWNLOAD
Un posto stregato: Un volume scomparso (I gialli della curiosa libreria—Libro 4) di Sophie Love GRATIS eBook
Un posto stregato: Un volume scomparso (I gialli della curiosa libreria—Libro 4) di Sophie Love Full Download