L'origine del virus


Paolo Barnard, Angus Dalgleish & Steven Quay [3 weeks ago]

L'origine del virus Book CoverScarica il libro L'origine del virus - Paolo Barnard, Angus Dalgleish & Steven Quay eBooks Free (PDF, ePub, Mobi), L’estrema letalità del COVID-19, nato in laboratorio,
era nota alla Cina con largo anticipo.
Anche in occidente qualcuno sapeva
 
La denuncia di due tra i più importanti
ricercatori internazionali,
coadiuvati da Paolo Barnard
 
“È assai probabile che la virologa cinese Zheng-Li Shi
avrebbe salvato innumerevoli vite,
se solo avesse rivelato alla comunità scientifica
di aver scoperto un’arma letale nel COVID-19.”
Steven Quay
 
“Perché insabbiamenti e depistaggi?
Perché l’OMS ha mentito?
E perché a causa di ciò milioni di persone sono dovute morire?
Senza risposte a domande così drammatiche,
la catastrofe della pandemia è destinata a ripetersi.”
Angus Dalgleish
 
“C’è stato un complotto per attaccare
i critici dell’origine naturale come complottisti.”
“British Medical Journal”
 
In una ricostruzione inquietante, due tra i più importanti ricercatori internazionali svelano i letali segreti biologici del coronavirus, causa del COVID-19, che era­no già noti ai virologi di Wuhan e ai loro amministratori politici nei primi giorni del contagio in Cina. Saranno poi coperti da un muro di reticenza e conflitti d’interesse, com­plici alcuni settori pubblici americani e gran parte dei media, anche scientifici.
Steven Quay e Angus Dalgleish sono stati coordinati da Paolo Barnard in una ricerca che fin dalle prime ore del disastro ha fatto emerge­re verità sempre più allarmanti. Il nuovo virus ha infatti caratteristiche di aggressività anoma­le ed estremamente patogene che sono state ottenute tramite tecniche di manipolazione genetica in la­boratorio, per questo ammala e uccide in modi così devastanti.
Se queste verità fossero venute fuori subito, sarebbero state prese misure ben più drastiche quando ancora i numeri della pandemia erano contenibili e si sarebbero salvate innumerevoli vite umane. Insabbiamenti sostenuti da interessi economici e politici, in­vece, hanno imposto una versione fasulla, che andava bene innanzitutto ai cinesi, ma anche agli americani che li avevano finanziati per condurre sperimentazioni genetiche scellera­te e prive di adeguate misure di sicurezza.
Le verità faticosamente venute alla luce ed esposte in questo libro possano servire a prevenire nuove catastrofi, che altrimenti saranno inevitabili, e a fornire una risposta al perché la scienza non abbia potuto almeno limitare questa immane tragedia.

Stai cercando Ebook L'origine del virus PDF? Sarai felice di saperlo ora. Il L'origine del virus Il PDF è disponibile sulla nostra biblioteca online. Con le nostre risorse online, puoi trovare L'origine del virus o qualsiasi tipo di ebook, per qualsiasi tipo di prodotto. Leggi online L'origine del virus eBook Qui.

Scarica L'origine del virus di Paolo Barnard, Angus Dalgleish & Steven Quay [PDF, ePub] Gratuito

Come scaricare L'origine del virus eBook (PDF, EPUB) gratuitamente?. Per iniziare il download, devi prima accedere (hai già un account), se non hai un account devi prima registrarti. Per te che non hai un account, registrati GRATIS.
La nostra libreria di e-book è praticata e completa. Non solo può essere posseduto gratuitamente, ma può già essere scaricato da Appstore, Google Play e Windows Store. Scaricando questa applicazione e salvandola su uno smartphone, tablet o laptop; allora tutte le persone possono leggere ovunque e in qualsiasi momento.
Se ti sei registrato con successo, sarai libero di scaricare L'origine del virus di Paolo Barnard, Angus Dalgleish & Steven Quay File di ebook PDF per le tue esigenze e hobby per leggere libri e anche altri e-book. Il numero totale di ebook disponibili qui raggiunge 129.341 libri e continuerà sicuramente a crescere.

Abbiamo semplificato la ricerca di e-book PDF senza scavare. E avendo accesso ai nostri e-book online o memorizzandoli sul tuo computer, hai risposte convenienti con l e-book L'origine del virus. Per iniziare a trovare L'origine del virus, hai ragione a trovare il nostro sito Web che ha una raccolta completa di ebook elencati. La nostra biblioteca è la più grande di queste che hanno letteralmente centinaia di migliaia di prodotti diversi rappresentati. Vedrai anche che esistono siti specifici adatti a diversi tipi o categorie di prodotti, marchi o nicchie correlati L'origine del virus eBook PDF. Quindi, a seconda di cosa esattamente stai cercando, sarai in grado di scegliere e-book in base alle tue esigenze. Ogni libro in questa applicazione è fornito per intero in base alle esigenze di base per quelli di voi che amano leggere. Così l articolo su Download L'origine del virus (Ebook). Può essere utile.

Download Gratis L'origine del virus di Paolo Barnard, Angus Dalgleish & Steven Quay

L'origine del virus di Paolo Barnard, Angus Dalgleish & Steven Quay PDF GRATIS
L'origine del virus di Paolo Barnard, Angus Dalgleish & Steven Quay PDF DOWNLOAD
L'origine del virus di Paolo Barnard, Angus Dalgleish & Steven Quay GRATIS eBook
L'origine del virus di Paolo Barnard, Angus Dalgleish & Steven Quay Full Download