L'infiltrato


Antonio Salas [9 years ago]

L'infiltrato Book CoverScarica il libro L'infiltrato - Antonio Salas eBooks Free (PDF, ePub, Mobi), «Sono entrato in una cellula terroristica. Per oltre sei anni ho vissuto sotto copertura.»

Si è creato un’identità fittizia, è diventato il braccio destro di famigerati terroristi internazionali, è stato iscritto nell’elenco dei ricercati a livello mondiale, per sei anni ha vissuto sotto mentite spoglie. Questa è la storia vera di Antonio Salas, giornalista investigativo capace di infiltrarsi nelle reti terroristiche di tutto il mondo per svelarne dall’interno i retroscena più misteriosi. Ha scoperto le connessioni tra Chávez, l’ETA, le FARC, Hamas e al-Qaeda, ha agito sotto copertura in Venezuela, Palestina, Cuba, Libano, Marocco, Egitto, e ha provato sulla sua pelle quanto pesano i pregiudizi su chi abbraccia l’Islam, soprattutto dopo gli attentati alle Torri Gemelle, Londra e Madrid. Mettendo a rischio la sua stessa vita, Antonio Salas ha recitato le preghiere dell’Islam, ha sofferto, pianto e gioito fianco a fianco con gli uomini più pericolosi del pianeta (un nome su tutti: Carlos lo Sciacallo, l’uomo che ha fatto tremare il mondo). Ha conosciuto la rabbia cieca che può spingere un uomo a imbracciare un fucile o a cercare il martirio. Ha valicato una frontiera del giornalismo che nessuno aveva mai avuto il coraggio di superare. Perché lui è Muhammad Alì Tovar Abdallah. Perché lui è Antonio Salas. L’infiltrato.

Da più di 8 mesi in classifica in Spagna

Come si entra in una rete terroristica internazionale?
È possibile vivere per sei anni sotto mentite spoglie tra gli uomini più ricercati del pianeta?
Come si fa a diventare il braccio destro di Carlos lo Sciacallo, il più famoso terrorista del XX secolo?
Che legami esistono tra l’Eta, Hezbollah e le Farc?
Quali sconvolgenti relazioni ci sono tra al-Qaeda e il Venezuela di Chávez?

Antonio Salas

è lo pseudonimo di un famoso giornalista investigativo spagnolo che, a causa del suo metodo di indagine, deve tenere nascosta la sua vera identità. Dall’uscita del primo libro nel 2003 (Diario de un skin) – un’inchiesta sui movimenti neo-nazisti – è costretto a vivere sotto mentite spoglie e non si fa ritrarre mai in foto o in video. Successivamente, si è occupato del traffico internazionale di prostitute, realizzando un altro sconvolgente reportage. Grazie al successo di cui gode in patria, è stato invitato dalla polizia a tenere corsi di formazione sui nuovi sistemi investigativi, e da L’infiltrato è stata ricavata una serie di documentari trasmessi dalla televisione nazionale spagnola (e presto anche in Italia). Antonio Salas ha anche progettato un sito rivoluzionario con materiale inedito che aiuta il lettore a comprendere meglio l’intricato puzzle del terrorismo internazionale: www.antoniosalas.org

Stai cercando Ebook L'infiltrato PDF? Sarai felice di saperlo ora. Il L'infiltrato Il PDF è disponibile sulla nostra biblioteca online. Con le nostre risorse online, puoi trovare L'infiltrato o qualsiasi tipo di ebook, per qualsiasi tipo di prodotto. Leggi online L'infiltrato eBook Qui.

Scarica L'infiltrato di Antonio Salas [PDF, ePub] Gratuito

Come scaricare L'infiltrato eBook (PDF, EPUB) gratuitamente?. Per iniziare il download, devi prima accedere (hai già un account), se non hai un account devi prima registrarti. Per te che non hai un account, registrati GRATIS.
La nostra libreria di e-book è praticata e completa. Non solo può essere posseduto gratuitamente, ma può già essere scaricato da Appstore, Google Play e Windows Store. Scaricando questa applicazione e salvandola su uno smartphone, tablet o laptop; allora tutte le persone possono leggere ovunque e in qualsiasi momento.
Se ti sei registrato con successo, sarai libero di scaricare L'infiltrato di Antonio Salas File di ebook PDF per le tue esigenze e hobby per leggere libri e anche altri e-book. Il numero totale di ebook disponibili qui raggiunge 129.341 libri e continuerà sicuramente a crescere.

Abbiamo semplificato la ricerca di e-book PDF senza scavare. E avendo accesso ai nostri e-book online o memorizzandoli sul tuo computer, hai risposte convenienti con l e-book L'infiltrato. Per iniziare a trovare L'infiltrato, hai ragione a trovare il nostro sito Web che ha una raccolta completa di ebook elencati. La nostra biblioteca è la più grande di queste che hanno letteralmente centinaia di migliaia di prodotti diversi rappresentati. Vedrai anche che esistono siti specifici adatti a diversi tipi o categorie di prodotti, marchi o nicchie correlati L'infiltrato eBook PDF. Quindi, a seconda di cosa esattamente stai cercando, sarai in grado di scegliere e-book in base alle tue esigenze. Ogni libro in questa applicazione è fornito per intero in base alle esigenze di base per quelli di voi che amano leggere. Così l articolo su Download L'infiltrato (Ebook). Può essere utile.

Download Gratis L'infiltrato di Antonio Salas

L'infiltrato di Antonio Salas PDF GRATIS
L'infiltrato di Antonio Salas PDF DOWNLOAD
L'infiltrato di Antonio Salas GRATIS eBook
L'infiltrato di Antonio Salas Full Download