L'amore non è mai una cosa semplice


Anna Premoli [5 years ago]

L'amore non è mai una cosa semplice Book CoverScarica il libro L'amore non è mai una cosa semplice - Anna Premoli eBooks Free (PDF, ePub, Mobi), Vincitrice del Premio Bancarella

E se per ottenere un buon voto all’università dovessi fare amici­zia con qualcuno che proprio non ti piace? Lavinia pensava che nel­la vita avrebbe insegnato e inve­ce, dopo la maturità, si è lasciata convincere dai genitori a iscriversi a Economia. È ormai al suo quinto anno alla Bocconi, quando si trova coinvolta in un insolito progetto: uno scambio con degli ingegneri informatici del Politecnico. Lo sco­po? Creare una squadra con uno studente mai visto prima, proprio come potrebbe capitare in un am­biente di lavoro. Peccato che Lavi­nia non abbia alcun interesse per il progetto. E che, per sua sfortuna, si trovi a far coppia con un certo Se­bastiano, ancor meno intenzionato di lei a partecipare all’iniziativa. E così, quando la fase operativa ha inizio e le sue amiche cominciano a lavorare in tandem, Lavinia è sola. Ma come si permette quel tipo assurdo – a detta di tutti un fuori­classe dell’informatica – di piantar­la in asso, per giunta senza spiega­zioni? Lavinia non ha scelta: non lo sopporta proprio, ma se vuole otte­nere i suoi crediti all’esame, dovrà inventarsi un modo per convincerlo a collaborare…

Un’autrice da oltre 900.000 copie
Vincitrice del Premio Bancarella
Numero 1 in classifica

Lei studia economia alla Bocconi. Lui ingegneria al Politecnico. Si conoscono ed è odio a prima vista. Ma per superare un esame saranno costretti a collaborare…

«Anna Premoli è capace di tuffare il genere del rosa nazionale in suggestioni internazionali e ben piantate nello spirito del nostro tempo.»
la Repubblica

«Anna Premoli è uno spot vivente del self-publishing: dal web al Premio Bancarella con il suo romanzo d’esordio.»
Vanity Fair

Anna Premoli

È nata nel 1980 in Croazia, vive a Mi­lano dove si è laureata alla Bocconi. Ha lavorato per un lungo periodo per una banca privata, prima di accettare una nuova sfida nel campo degli inve­stimenti finanziari. Ti prego lasciati odiare è stato per mesi ai primi posti nella classifica e ha vinto il Premio Bancarella. Con la Newton Compton ha pubblicato anche Come inciampare nel principe azzurro, Finché amore non ci separi, Un giorno perfetto per inna­morarsi, L’amore non è mai una cosa semplice, L’importanza di chiamarti amore, È solo una storia d’amore, Un imprevisto chiamato amore, Non ho tempo per amarti, L’amore è sempre in ritardo, Questo amore sarà un disastro e Molto amore per nulla. Sono tutti bestseller, tradotti in diversi Paesi.

Stai cercando Ebook L'amore non è mai una cosa semplice PDF? Sarai felice di saperlo ora. Il L'amore non è mai una cosa semplice Il PDF è disponibile sulla nostra biblioteca online. Con le nostre risorse online, puoi trovare L'amore non è mai una cosa semplice o qualsiasi tipo di ebook, per qualsiasi tipo di prodotto. Leggi online L'amore non è mai una cosa semplice eBook Qui.

Scarica L'amore non è mai una cosa semplice di Anna Premoli [PDF, ePub] Gratuito

Come scaricare L'amore non è mai una cosa semplice eBook (PDF, EPUB) gratuitamente?. Per iniziare il download, devi prima accedere (hai già un account), se non hai un account devi prima registrarti. Per te che non hai un account, registrati GRATIS.
La nostra libreria di e-book è praticata e completa. Non solo può essere posseduto gratuitamente, ma può già essere scaricato da Appstore, Google Play e Windows Store. Scaricando questa applicazione e salvandola su uno smartphone, tablet o laptop; allora tutte le persone possono leggere ovunque e in qualsiasi momento.
Se ti sei registrato con successo, sarai libero di scaricare L'amore non è mai una cosa semplice di Anna Premoli File di ebook PDF per le tue esigenze e hobby per leggere libri e anche altri e-book. Il numero totale di ebook disponibili qui raggiunge 129.341 libri e continuerà sicuramente a crescere.

Abbiamo semplificato la ricerca di e-book PDF senza scavare. E avendo accesso ai nostri e-book online o memorizzandoli sul tuo computer, hai risposte convenienti con l e-book L'amore non è mai una cosa semplice. Per iniziare a trovare L'amore non è mai una cosa semplice, hai ragione a trovare il nostro sito Web che ha una raccolta completa di ebook elencati. La nostra biblioteca è la più grande di queste che hanno letteralmente centinaia di migliaia di prodotti diversi rappresentati. Vedrai anche che esistono siti specifici adatti a diversi tipi o categorie di prodotti, marchi o nicchie correlati L'amore non è mai una cosa semplice eBook PDF. Quindi, a seconda di cosa esattamente stai cercando, sarai in grado di scegliere e-book in base alle tue esigenze. Ogni libro in questa applicazione è fornito per intero in base alle esigenze di base per quelli di voi che amano leggere. Così l articolo su Download L'amore non è mai una cosa semplice (Ebook). Può essere utile.

Download Gratis L'amore non è mai una cosa semplice di Anna Premoli

L'amore non è mai una cosa semplice di Anna Premoli PDF GRATIS
L'amore non è mai una cosa semplice di Anna Premoli PDF DOWNLOAD
L'amore non è mai una cosa semplice di Anna Premoli GRATIS eBook
L'amore non è mai una cosa semplice di Anna Premoli Full Download