La verdura fa male!


Steven Gundry [3 years ago]

La verdura fa male! Book CoverScarica il libro La verdura fa male! - Steven Gundry eBooks Free (PDF, ePub, Mobi), Abbiamo bandito l'olio di palma, stiamo attenti agli zuccheri, limitiamo la carne rossa, guardiamo con sospetto il glutine, anche se non siamo celiaci, e ci riempiamo il carrello di legumi, semi oleosi, cereali integrali e, ovviamente, tanta frutta e verdura, convinti di farci del bene.
Attenzione, avverte Steven R. Gundry, rinomato cardiologo e cardiochirurgo, docente universitario di cardiochirurgia: proprio questi cibi ritenuti salutari contengono una proteina altamente tossica, di cui il glutine è solo una varietà: la lectina. La lectina è una sostanza che le piante producono per difendere foglie, frutti e semi da insetti e predatori, e l'uomo è uno di quelli. Si trova non solo nel grano, ma anche in cibi "gluten free" come frutta a guscio, fagioli, molti tipi di frutta e verdura, semi e latticini.
Una volta ingerite, le lectine causano reazioni infiammatorie nel corpo, che sono alla base di aumento di peso e malattie croniche, come colon irritabile, diabete, malattie cardiache e autoimmuni. I nostri stili di vita, che ci portano a consumare frutta e verdura colta acerba e conservata e che ci espongono a usi massicci di pesticidi, e le mode, che consigliano di consumare cibi integrali e quantità di semi, esattamente dove si concentrano le maggiori quantità di lectine, sono i principali responsabili di questa diffusione.
Con alcuni accorgimenti e una dieta mirata, che tiene conto di questa rivoluzionaria scoperta, si possono ridurre le concentrazioni di lectine nel corpo, disintossicarsi, riparare l'intestino e conquistare forma e salute. Con la lista dei cibi ad alto contenuto di lectine e dei cibi sostitutivi e ricette "lectin free", questo libro indispensabile svela i pericoli nascosti in un piatto di insalata e insegna un modo completamente nuovo di mangiare sano.

Stai cercando Ebook La verdura fa male! PDF? Sarai felice di saperlo ora. Il La verdura fa male! Il PDF è disponibile sulla nostra biblioteca online. Con le nostre risorse online, puoi trovare La verdura fa male! o qualsiasi tipo di ebook, per qualsiasi tipo di prodotto. Leggi online La verdura fa male! eBook Qui.

Scarica La verdura fa male! di Steven Gundry [PDF, ePub] Gratuito

Come scaricare La verdura fa male! eBook (PDF, EPUB) gratuitamente?. Per iniziare il download, devi prima accedere (hai già un account), se non hai un account devi prima registrarti. Per te che non hai un account, registrati GRATIS.
La nostra libreria di e-book è praticata e completa. Non solo può essere posseduto gratuitamente, ma può già essere scaricato da Appstore, Google Play e Windows Store. Scaricando questa applicazione e salvandola su uno smartphone, tablet o laptop; allora tutte le persone possono leggere ovunque e in qualsiasi momento.
Se ti sei registrato con successo, sarai libero di scaricare La verdura fa male! di Steven Gundry File di ebook PDF per le tue esigenze e hobby per leggere libri e anche altri e-book. Il numero totale di ebook disponibili qui raggiunge 129.341 libri e continuerà sicuramente a crescere.

Abbiamo semplificato la ricerca di e-book PDF senza scavare. E avendo accesso ai nostri e-book online o memorizzandoli sul tuo computer, hai risposte convenienti con l e-book La verdura fa male!. Per iniziare a trovare La verdura fa male!, hai ragione a trovare il nostro sito Web che ha una raccolta completa di ebook elencati. La nostra biblioteca è la più grande di queste che hanno letteralmente centinaia di migliaia di prodotti diversi rappresentati. Vedrai anche che esistono siti specifici adatti a diversi tipi o categorie di prodotti, marchi o nicchie correlati La verdura fa male! eBook PDF. Quindi, a seconda di cosa esattamente stai cercando, sarai in grado di scegliere e-book in base alle tue esigenze. Ogni libro in questa applicazione è fornito per intero in base alle esigenze di base per quelli di voi che amano leggere. Così l articolo su Download La verdura fa male! (Ebook). Può essere utile.

Download Gratis La verdura fa male! di Steven Gundry

La verdura fa male! di Steven Gundry PDF GRATIS
La verdura fa male! di Steven Gundry PDF DOWNLOAD
La verdura fa male! di Steven Gundry GRATIS eBook
La verdura fa male! di Steven Gundry Full Download