Cosa pensano di noi


Luisella Costamagna [6 years ago]

Cosa pensano di noi Book CoverScarica il libro Cosa pensano di noi - Luisella Costamagna eBooks Free (PDF, ePub, Mobi), Cosa pensano gli uomini delle donne, quando fanno sesso? Cosa li sconvolge, li affascina, li conquista? Che cosa immaginano? E cosa invece li spaventa, o anche soltanto li preoccupa? Questo libro è un originalissimo viaggio in un mondo – quello della sessualità maschile – che per le donne (nonostante se ne parli in abbondanza) resta in gran parte misterioso. Anche perché, spesso, si omette di interpellare proprio loro, i diretti interessati. Un viaggio in cui gli intervistati, uomini di tutte le età e professioni, mettono a nudo – in modo diretto, esplicito, talvolta anche crudo (ma mai privo di irresistibili lampi di ironia) – le loro esperienze sessuali più entusiasmanti o deludenti, le loro fantasie erotiche, le ossessioni, le perversioni, le fissazioni, le tenerezze, le debolezze, le défaillaces. Un incalzare di domande frontali e provocatorie – meglio la donna rifatta o quella nature? la ventenne o la matura? scegli tu o sceglie lei? a due o a tre? e i trans? le chat bollenti? il bondage? – e di risposte spiazzanti che sfatano molti dei luoghi comuni sul «maschio», cacciatore, istintivo, dominante. Ma anche, e soprattutto, che tracciano in controluce un inatteso affresco dell'universo femminile visto da un osservatorio davvero particolare: il letto e i suoi dintorni. Senza giri di parole. Proprio come ne parlano gli uomini fra loro, al bar o nello spogliatoio del calcetto. Lontano anni luce dal bon ton e dal politically correct. Non un saggio sociologico, piuttosto un'istantanea del profilo femminile così come emerge dallo sfondo delle abitudini sessuali maschili. Nella convinzione che l'idea che gli uomini hanno delle donne passi sì attraverso ciò che dicono di loro, ma anche – e forse più genuinamente – attraverso il modo in cui le pensano, le vogliono, le immaginano nell'intimità. Grazie al ricco campionario di testimonianze raccolte nel corso di questa spiazzante inchiesta, Luisella Costamagna narra senza censure la sessualità degli uomini per capire, alla fine, cosa davvero pensino delle donne. Il risultato è un salutare bagno di sincerità, un vertiginoso gioco di specchi in cui una donna racconta gli uomini, e gli uomini – con esiti sorprendenti – raccontano le donne. «Quando un uomo vi dice quel che pensa delle donne, così, in generale, in astratto o nel concreto di questa o quella donna, vi dice una cosa; quando la domanda passa attraverso il filtro del sesso e dell'erotismo, tutto cambia. E – udite udite – non necessariamente in peggio.»

Stai cercando Ebook Cosa pensano di noi PDF? Sarai felice di saperlo ora. Il Cosa pensano di noi Il PDF è disponibile sulla nostra biblioteca online. Con le nostre risorse online, puoi trovare Cosa pensano di noi o qualsiasi tipo di ebook, per qualsiasi tipo di prodotto. Leggi online Cosa pensano di noi eBook Qui.

Scarica Cosa pensano di noi di Luisella Costamagna [PDF, ePub] Gratuito

Come scaricare Cosa pensano di noi eBook (PDF, EPUB) gratuitamente?. Per iniziare il download, devi prima accedere (hai già un account), se non hai un account devi prima registrarti. Per te che non hai un account, registrati GRATIS.
La nostra libreria di e-book è praticata e completa. Non solo può essere posseduto gratuitamente, ma può già essere scaricato da Appstore, Google Play e Windows Store. Scaricando questa applicazione e salvandola su uno smartphone, tablet o laptop; allora tutte le persone possono leggere ovunque e in qualsiasi momento.
Se ti sei registrato con successo, sarai libero di scaricare Cosa pensano di noi di Luisella Costamagna File di ebook PDF per le tue esigenze e hobby per leggere libri e anche altri e-book. Il numero totale di ebook disponibili qui raggiunge 129.341 libri e continuerà sicuramente a crescere.

Abbiamo semplificato la ricerca di e-book PDF senza scavare. E avendo accesso ai nostri e-book online o memorizzandoli sul tuo computer, hai risposte convenienti con l e-book Cosa pensano di noi. Per iniziare a trovare Cosa pensano di noi, hai ragione a trovare il nostro sito Web che ha una raccolta completa di ebook elencati. La nostra biblioteca è la più grande di queste che hanno letteralmente centinaia di migliaia di prodotti diversi rappresentati. Vedrai anche che esistono siti specifici adatti a diversi tipi o categorie di prodotti, marchi o nicchie correlati Cosa pensano di noi eBook PDF. Quindi, a seconda di cosa esattamente stai cercando, sarai in grado di scegliere e-book in base alle tue esigenze. Ogni libro in questa applicazione è fornito per intero in base alle esigenze di base per quelli di voi che amano leggere. Così l articolo su Download Cosa pensano di noi (Ebook). Può essere utile.

Download Gratis Cosa pensano di noi di Luisella Costamagna

Cosa pensano di noi di Luisella Costamagna PDF GRATIS
Cosa pensano di noi di Luisella Costamagna PDF DOWNLOAD
Cosa pensano di noi di Luisella Costamagna GRATIS eBook
Cosa pensano di noi di Luisella Costamagna Full Download