Abilene


Rebecca Quasi [1 week ago]

Abilene Book CoverScarica il libro Abilene - Rebecca Quasi eBooks Free (PDF, ePub, Mobi), Londra 1837 - Abilene Fairfax è abituata a dare scandalo al Ton e non si cura delle chiacchiere e alle maldicenze che la seguono da quando ha sposato il vecchio Conte di Stonefield.
Arthur Lake è un amico d’infanzia della Duchessa di Clarendon, che ha riversato nella professione medica e nell’affetto per il figlio la sua passione e le sue speranze.
Quando le condizioni di salute del Conte si aggravano, Lady Stonefield decide che deve dare a tutti i costi un erede al casato. Contatta così il dottor Lake, affinché attesti il suo stato e la segua nella gravidanza e nel parto.
Basta poco perché il senso etico e morale con cui Arthur Lake conduce se stesso e la professione medica vadano in collisione con la spregiudicatezza della contessa e ancora meno perché i due provino una forte attrazione reciproca.
Il decesso del conte e la nascita di una femmina sconvolgeranno i piani di Abilene, separandola dalla figlia e allontanandola da Londra.
Il destino però ha in serbo altri piani e nell'estate del 1841 le cose cambiano...

“«Pensate che ce ne siano altre così?»
«Così come?»
«Altre donne così. Ce ne sono altre?»
«Non ti capisco Samuel.»
Il bambino con un enorme sforzo mise i gomiti sul tavolo, cosa che Mrs Connor gli rimproverava regolarmente, poi si sporse in avanti e, con il tono che riservava alle cose segrete, provò a chiarire la propria idea: «Mi piace molto. Più in là vorrei sposarne una così, uguale identica.»
Arthur non trovò la cosa divertente, quindi suo figlio si sentì in dovere di essere più preciso:
«Bella come le giornate senza pioggia e che rida. Avete notato com'era bella quando rideva?» chiarì Samuel.
Lady Stonefield non rideva mai.
E non aveva niente a che fare con i giorni in cui non pioveva.
In realtà era intrinsecamente uggiosa.
Assomigliava a quelle giornate tormentate dalle mosche, ai pomeriggi in cui non si riesce a concentrarsi su niente perché quegli insetti maledetti ti ronzano nelle orecchie senza tregua, occupano i tuoi pensieri, fendono la tua aria, attirano la tua attenzione.”

Stai cercando Ebook Abilene PDF? Sarai felice di saperlo ora. Il Abilene Il PDF è disponibile sulla nostra biblioteca online. Con le nostre risorse online, puoi trovare Abilene o qualsiasi tipo di ebook, per qualsiasi tipo di prodotto. Leggi online Abilene eBook Qui.

Scarica Abilene di Rebecca Quasi [PDF, ePub] Gratuito

Come scaricare Abilene eBook (PDF, EPUB) gratuitamente?. Per iniziare il download, devi prima accedere (hai già un account), se non hai un account devi prima registrarti. Per te che non hai un account, registrati GRATIS.
La nostra libreria di e-book è praticata e completa. Non solo può essere posseduto gratuitamente, ma può già essere scaricato da Appstore, Google Play e Windows Store. Scaricando questa applicazione e salvandola su uno smartphone, tablet o laptop; allora tutte le persone possono leggere ovunque e in qualsiasi momento.
Se ti sei registrato con successo, sarai libero di scaricare Abilene di Rebecca Quasi File di ebook PDF per le tue esigenze e hobby per leggere libri e anche altri e-book. Il numero totale di ebook disponibili qui raggiunge 129.341 libri e continuerà sicuramente a crescere.

Abbiamo semplificato la ricerca di e-book PDF senza scavare. E avendo accesso ai nostri e-book online o memorizzandoli sul tuo computer, hai risposte convenienti con l e-book Abilene. Per iniziare a trovare Abilene, hai ragione a trovare il nostro sito Web che ha una raccolta completa di ebook elencati. La nostra biblioteca è la più grande di queste che hanno letteralmente centinaia di migliaia di prodotti diversi rappresentati. Vedrai anche che esistono siti specifici adatti a diversi tipi o categorie di prodotti, marchi o nicchie correlati Abilene eBook PDF. Quindi, a seconda di cosa esattamente stai cercando, sarai in grado di scegliere e-book in base alle tue esigenze. Ogni libro in questa applicazione è fornito per intero in base alle esigenze di base per quelli di voi che amano leggere. Così l articolo su Download Abilene (Ebook). Può essere utile.

Download Gratis Abilene di Rebecca Quasi

Abilene di Rebecca Quasi PDF GRATIS
Abilene di Rebecca Quasi PDF DOWNLOAD
Abilene di Rebecca Quasi GRATIS eBook
Abilene di Rebecca Quasi Full Download